Filosofia

VENEZIA, CHIOGGIA E LA LAGUNA MERIDIONALE

Benvenuti nella romantica città di Venezia, là dove acqua e cielo non trovano confine, città di antichi navigatori ed esploratori, città che vide esprimersi i più grandi pittori, musicisti e poeti. Benvenuti tra calli, campi, canali: centodiciotto isole, ben quattrocento ponti e… altrettanti gatti!

La quota individuale di partecipazione, comprende:

Viaggio in Confortevole Pullman GT dotato dei più moderni comfort e sistemi di sicurezza; Navigazione con Battello, nella Laguna di Venezia; il Pranzo nel Ristorante della nave con il menù indicato, Bevande comprese (Vino, Acqua Minerale e Caffè); Guida/Accompagnatrice durante tutta la crociera e per la visita di San Pietro in Volta, Chioggia e San Giorgio; Assistente dell’Agenzia; Assicurazione Medica Europ Assistance; tasse e percentuali di servizio.

• I posti in pullman verranno assegnati, su richiesta, secondo l’ordine di prenotazione.
• La prenotazione verrà confermata con il versamento dell’intera quota di partecipazione.

 

 

Visualizza PDF Scarica l'allegato

PROGRAMMA
Nella prima mattinata ritrovo dei Sig.ri Partecipanti nei luoghi convenuti, incontro con l’Assistente dell’Agenzia, che rimarrà con il gruppo per l’intera giornata, sistemazione in confortevole Pullman GT e partenza via autostrade per Bologna, Ferrara. Sosta tecnica in autogrill per un buon caffè.
Proseguimento per Fusina ed imbarco a bordo della Motonave, presso il pontile dell’Amministrazione Comunale. Sosta a SAN PIETRO IN VOLTA dove si potrà effettuare una storica passeggiata tra le calli e i murazzi dell’antica palestrina. Navigazione panoramica sino a CHIOGGIA e passeggiata nel centro storico di questa antica cittadina di pescatori dove Carlo Goldoni ambienta le famose “Baruffe”. Ore 13.00: la cucina di bordo vi preparerà il pranzo con menù di pesce secondo tradizionali ricette venete, che verrà servito al tavolo.
Arrivo all’isola di SAN GIORGIO e visita della chiesa di San Giorgio Maggiore realizzata su progetto di Andrea Palladio e custode di opere di grandi maestri quali: Tintoretto, Jacopo da Bassano, Palma il Giovane e Sebastiano Ricci. Lenta panoramica sul bacino di San Marco. Ore 17.30 (circa): arrivo a Fusina, sbarco dei partecipanti e rientro alle località di provenienza.

 

 
€ 135,00  
a persona  
 
 
PERIODO
LUNEDI' 22 APRILE 2019 ( Pasquetta )
 

Informazioni   Stampa    Visualizza PDF Prenota

Modalità di Viaggio
NavePullman

MENU SELEZIONATI
MENU’
Aperitivo Bellini alla frutta
Antipasto di Gamberetti al
Vapore, Alici Marinate e
Sarde in Saor alla Veneziana
* *
Pasta alla Marinara
Frittura Mista di Pesce
Verdure Miste di Stagione
. * * *
Frutta Fresca
Vino delle Migliori Fattorie
Acqua Minerale
frizzante e naturale
Caffè