Filosofia

VENEZIA E LE ISOLE: BURANO, TORCELLO E MURANO

Benvenuti nella romantica città di Venezia, là dove acqua e cielo non trovano confine, città di antichi navigatori ed esploratori, città che vide esprimersi i più grandi pittori, musicisti e poeti. Benvenuti tra calli, campi, canali: centodiciotto isole, ben quattrocento ponti e… altrettanti gatti!

La quota individuale di partecipazione, comprende:

Viaggio in Confortevole Pullman GT dotato dei più moderni comfort e sistemi di sicurezza; Navigazione con Battello, nella Laguna di Venezia; il Pranzo nel Ristorante della nave con il menù indicato, Bevande comprese (Vino, Acqua Minerale e Caffè); Guida/Accompagnatrice durante tutta la crociera e per la visita di Torcello, Burano e Murano; Ingresso alla Cattedrale di S. Maria Assunta a Torcello; Permesso ZTL Venice; Presenza di Assistente dell’Agenzia per l’intera durata del viaggio ; Assicurazione Medico Bagaglio Europ Assistance; tasse e percentuali di servizio.

• I posti in pullman verranno assegnati, su richiesta, secondo l’ordine di prenotazione.
• La prenotazione verrà confermata con il versamento dell’intera quota di partecipazione.

 

VIAGGIO CONFERMATO - PARTENZA GARANTITA !!!

 

Visualizza PDF Scarica l'allegato

PROGRAMMA - VIAGGIO CONFERMATO -
Nella prima mattinata ritrovo dei Sig.ri Partecipanti nei luoghi convenuti, incontro con l’accompagnatore, sistemazione in confortevole Pullman GT e partenza via autostrade per Bologna, Ferrara. Sosta tecnica in autogrill per un buon caffè.
Proseguimento per Fusina ed imbarco a bordo della Motonave, presso il pontile dell’Amministrazione Comunale. Navigazione lungo il canale di Vittorio Emanuele III sino a giungere il canale della Giudecca ammirando le magnifiche chiese di Venezia, tra le più importanti: la Chiesa del Redentore, la Chiesa delle Zittelle e la maestosa Chiesa di Santa Maria della Salute. D’incanto vi apparirà il bacino di San Marco.
Ore 10H30 = Arrivo a BURANO e visita libera del piccolo villaggio di pescatori estremamente pittoresco, famoso nel mondo per le mille case colorate e la millenaria tradizione della lavorazione del merletto.
In seguito, partenza per TORCELLO, isola che si estende tra barene, gheppi e falasche, dove verrà effettuata la sosta per la visita della Cattedrale di Santa Maria Assunta con gli antichi mosaici di scuola veneto-bizantina risalenti al XII e XIII sec.
Ore 13H00 = la cucina di bordo vi preparerà il pranzo con menù di pesce secondo tradizionali ricette venete, che verrà servito al tavolo. Dopo pranzo arrivo a MURANO, l’isola del vetro soffiato. Entrerete in una vetreria per ammirare questa antica arte commentata da un esperto maestro vetrario.
Ore 17.30 (circa): arrivo a Fusina, sbarco dei partecipanti e rientro alle località di provenienza.

 

 
€ 145,00  
a persona  
 
 
PERIODO
DOMENICA 24 MARZO 2019 - VIAGGIO CONFERMATO -
 

Informazioni   Stampa    Visualizza PDF Prenota

Modalità di Viaggio
EscursioneNavePullman

MENU SELEZIONATI
MENU'

Aperitivo Bellini alla frutta
Antipasto di Gamberetti al
Vapore, Alici Marinate e
Sarde in Saor alla Veneziana
* *
Pasta alla Marinara
Frittura Mista di Pesce
Verdure Miste di Stagione
. * * *
Frutta Fresca
Vino delle Migliori Fattorie
Acqua Minerale e Caffè