Filosofia

MERCATINI DI NATALE DI MERANO & BOLZANO

La quota individuale di partecipazione comprende:

Viaggio in confortevole Pullman Gran Turismo dotato dei più moderni comfort e sistemi di sicurezza; Assistente dell’Agenzia per l’intera durata del viaggio; Assicurazione Medica Europ Assistance; Tasse e percentuali di servizio.

• La prenotazione verrà confermata con il versamento della quota di partecipazioni.
• L’assegnazione dei posti in pullman seguirà l’ordine di prenotazione.

 

 

Visualizza PDF Scarica l'allegato

PROGRAMMA
Nella prima mattinata, ritrovo dei Sig.ri Partecipanti nei luoghi convenuti, contro con l’Assistente dell’Agenzia, sistemazione in confortevole Pullman Gran Turismo e partenza via autostrada per Mantova, Verona. Sosta in Autogrill per un buon caffè.
Proseguimento per Rovereto, Trento e Bolzano e MERANO. Località di soggiorno che mette a profitto quel che resta dell’atmosfera austroungarica d’un tempo. Merano è oggi un’importante località termale e sciistica grazie agli impianti Merano 2000. Il Mercatino si sviluppa lungo gli argini de Passirio, ma risulta interessante anche una passeggiata lungo le pittoresche vie del centro storico addobbate a festa.
Pranzo libero in corso di escursione. Nel pomeriggio trasferimento a BOLZANO. Il Mercatino è ubicato nella centralissima Piazza Walther, e qualora rimanesse il tempo, si consiglia la visita di alcune interessanti chiese quali quella dei Domenicani e dei Francescani, senza tralasciare un saluto a Otzi, la mummia del Similaun, vecchia più di 5000 anni all’interno del Museo Archeologico.
In serata ritrovo con l’Assistente dell’Agenzia nel luogo convenuto, sistemazione in pullman e rientro alle località di provenienza.

 

 
€ 48,00  
a persona  
 
 
PERIODO
DOMENICA 01 DICEMBRE (Avvento 2019)
 

Informazioni   Stampa    Visualizza PDF Prenota

Modalità di Viaggio
Pullman