Filosofia

SALISBURGO ED INNSBRUCK

AVVENTO IN AUSTRIA in occasione dei TRADIZIONALI MERCATINI DI NATALE

“Una passeggiata romantica sui monti circostanti offre uno straordinario panorama sui tetti, sulle cupole e sui campanili innevati della città. Il suono delle numerose campane delle chiese richiama alla memoria il Natale che ormai si avvicina. Scendendo nuovamente in città ci si immerge nel via e vai allegro del Mercato di Gesù Bambino, che infonde un piacevole calore e risveglia ricordi dell’infanzia che parevano ormai dimenticati. I profumi del ponce e delle mandorle tostate, delle caldarroste e delle mele al forno sono una vera delizia per l’olfatto. L’offerta invita all’acquisto: i cuori di panpepato, le figurine per il presepio, le decorazioni per l’albero di Natale, i giocattoli e i pullover invernali, non resta che scegliere!”

La quota individuale di partecipazione, comprende:

Viaggio in Confortevole Pullman Gran Turismo dotato dei più moderni comfort e sistemi di sicurezza; Sistemazione in Hotel 4****Stelle in camere doppie con servizi privati e TV Color; Trattamento di Mezza Pensione, dalla Cena del primo giorno alla Prima Colazione a Buffet dell’ultimo; Bevande ai pasti (Vino e Acqua minerale frizzante e naturale); Tassa di soggiorno i Hotel; Assistente dell’Agenzia per l’intero viaggio; Assicurazione Medico Bagaglio Europ Assistance; Tasse e percentuali di servizio.

• I posti in pullman saranno assegnati secondo l’ordine di prenotazione
• Supplemento Camera Singola = 25,00 €
• Documenti: In considerazione dei rigidi controlli dovuti alla sospensioni degli accordi doganali, è OBBLIGATORIO avere un documento d’Identità valido (Carta d’Identità) non rinnovato con timbro.

 

 

Visualizza PDF Scarica l'allegato

PROGRAMMA
Primo giorno * Venerdì 08 Dicembre 2017
Parma/Campegine/Reggio Emilia – INNSBRUCK

Nella prima mattinata, ritrovo dei Signori Partecipanti nei luoghi convenuti, incontro con l’Assistente dell’Agenzia, sistemazione in confortevole Pullman Gran Turismo, e partenza via Autostrade per Verona, Bolzano. Soste tecniche in Autogrill lungo il percorso, per un buon caffè.
Attraversamento del Confine del Brennero e proseguimento per INNSBRUCK, Capoluogo regionale del Tirolo austriaco, conosciuta per il fascino del suo prestigioso centro storico, dominato dal “Goldenes Dachal”, il loggiato dal tetto d’oro. Tempo libero per una passeggiata attraverso le pittoresche vie del borgo medievale, dove durante il periodo dell’Avvento si respira una fantastica atmosfera natalizia.
Non mancano i Mercatini di Natale distribuiti nelle principali piazze e lungo le vie della città. L’accompagnatore sarà a vostra disposizione per fornirvi preziosi consigli per visite individuali dei principali monumenti. Gli appassionati di Cristalli non potranno mancare all’appuntamento con la nota Azienda, Swarosvski che proprio qui ad Innsbruck ha aperto un fornitissimo negozio. Anche la pasticceria Sacher è presente da alcuni anni nel Capoluogo Tirolese, con l’intera gamma dei suoi prodotti. Pranzo libero in centro città.
In serata trasferimento in Hotel, sistemazione nelle camere riservate cena e pernottamento.
Secondo giorno * Sabato 09 Dicembre 2017
SALISBURGO

Ricco Buffet di Prima colazione in Hotel. Sistemazione in Pullman e partenza per SALISBURGO, città d’arte e cultura con una storia straordinaria, grazie alla quale dal 1997 è entrare a far parte dei siti dichiarati Patrimonio Mondiale dell’Umanità dall’UNESCO.
Nel periodo dell’AVVENTO in città si aprono gli storici Mercatini di Natale, tra i più belli e antichi d’Europa, che vanno ad occupare l’intera area del centro storico. L’offerta è molto ricca e articolata: dal folclore locale, alle decorazioni tradizionali per l’albero di Natale, regali per grandi e piccini, delizie del palato, vin brulé e ponce.
L’atmosfera tutti intorno è fuori dal comune, con illuminazioni e addobbi di raro pregio e bellezza. Tempo libero a a disposizione per visite individuali ai principali monumenti della città come il Duomo del 1628, opera di Santino Solari, le splendide Piazze, disegnate dal vicentino, Vincenzo Scamozzi, la Residenz, sede vescovile medievale, la Torre del carillon, il rione del convento di San Pietro con la splendida chiesa barocca, per terminare con i giardini del Mirabell. Tempo a disposizione per il pranzo libero in centro storico.
Nel pomeriggio sistemazione in pullman e partenza per le località di provenienza. Arrivo previsto in serata.

 

 
€ 225,00  
a persona  
 
 
PERIODO
DA VENERDI' 08 A SABATO 09 DICEMBRE 2017 - Ponte dell'Immacolata -
 

Informazioni   Stampa    Visualizza PDF Prenota

Modalità di Viaggio
EscursionePullman