Filosofia

Un arcipelago di quasi 1.200 isole, ma solo 200 sono abitate. Le Maldive sono da sempre il sogno di una vacanza dove abbandonarsi alla forza della natura, riscoprire ritmi rilassati, perdere la cognizione del tempo e ritornare cambiati.
Le minuscole isole circondate da spiagge bianchissime affascinano da subito, ma il tesoro delle Maldive si trova soprattutto sotto le acque turchesi dell'Oceano Indiano, dove ci si ritrova in un immenso acquario, attorniati da una miriade di pesci tropicali, colorati, che sapranno stupire sia chi li ammira dalla superficie, sia i sub esperti che si avventurano in profondità. Per tutti una vacanza in questo splendido arcipelago, dove l'estate dura tutto l'anno, significa una sensazione di pace e benessere, a piedi nudi nella sabbia e a stretto contatto con la natura. liberi da ogni obbligo; senza peraltro rinunciare ad alcuno dei comfort moderni con la possibilità di farsi coccolare in un lusso discreto ma avvolgente.
Le MALDIVE sono un ecosistema che non ha eguali al mondo e che deve essere tutelato anche da chi lo visita per un breve periodo.
COME I VIAGGIATORI DEI TEMPI ANTICHI
CHE QUI APPRODAVANO DOPO ESSERSI SMARRITI
NELLA IMMENSITA' DELL'OCEANO INDIANO
LE MALDIVE SARANNO IL RIFUGIO IN CUI PERDERSI DOLCEMENTE !!!

 

 

 

 
a Richiesta  
 
 
 
PERIODO
FEBBRAIO 2017
 

Informazioni   Stampa    Prenota

Modalità di Viaggio
AereoNave