Filosofia

FIRENZE: TESORI DELLA CITTA' E GALLERIA DEGLI UFFIZI

La quota individuale di partecipazione, comprende:

Viaggio in Confortevole Pullman Gran Turismo, dotato dei più moderni comfort e sistemi di sicurezza; Biglietto d’ingresso e prenotazione per la “GALLERIA DEGLI UFFIZI”; Servizio di Visita Guidata della Galleria degli Uffizi (1 guida ogni 25 persone); Visita guidata della città con ingresso alla Cattedrale di Santa Maria Novella; Auricolari a disposizione dei clienti durante tutte le visite; Presenza di Assistente dell’Agenzia per l’intero viaggio; Assicurazione Medico Bagaglio Europ Assistance; Tasse e percentuali di servizio.
• La sistemazione dei posti in pullman seguirà l’ordine di prenotazione;
• La prenotazione verrà confermata con il versamento della quota di partecipazione

 

 

Visualizza PDF Scarica l'allegato

PROGRAMMA
Nella prima mattinata, ritrovo dei Signori partecipanti nei luoghi convenuti, incontro con l’Assistente dell’Agenzia, sistemazione in confortevole Pullman Gran Turismo, e partenza via autostrada per Bologna, FIRENZE. Sosta in Autogrill per un Buon Caffé.
Ore 09H00 = Espletamento delle formalità d’ingresso, incontro con la guida e visita della GALLERIA DEGLI UFFIZI tra i musei più importanti d’Italia e famosi al mondo. Al suo interno infatti si possono ammirare straordinarie collezioni di dipinti del Trecento e del Rinascimento, opere realizzate da artisti famosi quali Giotto, Piero della Francesca, Botticelli, Mantegna, Correggio, Leonardo, Raffaello, Michelangelo, Caravaggio.
E tra i pittori fiamminghi Rembrandt e Rubens. La galleria è situata all’ultimo piano del grande edificio costruito tra il 1560 e il 1580 su progetto di Giorgio Vasari; fu realizzata per volontà del Granduca di Firenza Francesco I e arricchita dai componenti della famiglia Medici, ampliata in epoca successiva dai Lorena ed infine dallo Stato Italiano. Pranzo libero.
Nel pomeriggio visita guidata della città. In particolare potremo ammirare i principali monumenti del centro storico. La Cattedrale di Santa Maria del Fiore (interni), il campanile di Giotto, il battistero, Piazza della Signoria, la Loggia dei Lanzi, Or San Michele, il mercato nuovo con la famosa statua del porcellino porta fortuna per terminare con il celebre Ponte Vecchio.
Al termine tempo libero a disposizione per una passeggiata. Al termine sistemazione in Pullman e ritorno ai luoghi di provenienza.

 

 
€ 90,00  
a persona  
 
 
PERIODO
DOMENICA 19 NOVEMBRE 2017
 

Informazioni   Stampa    Visualizza PDF Prenota

Modalità di Viaggio
EscursionePullman